blog

Blog

NEWS CONVEGNO E ASSEMBLEA SOCI 2020

 

Siamo felici di dirti che abbiamo creato l’opportunità per rivederci tutti e non saltare il nostro annuale appuntamento associativo! Purtroppo non possiamo essere tutti presenti a Firenze, ma ci incontreremo virtualmente sulla piattaforma Zoom.

Quando? Domenica 18 ottobre

A che ora? Alle 10.00

Cosa si farà? Nella prima parte dell'incontro ci sarà il resoconto delle attività svolte quest'anno e le novità per il prossimo anno! Una seconda parte sarà dedicata alla lettura del bilancio per l'anno 2019 e la sua approvazione. Da ricordare che possono partecipare alla votazione per l'approvazione del bilancio solo coloro che hanno rinnovato la quota associativa per l'anno 2020 e seguiranno, per loro, ulteriori comunicazioni.

Come posso partecipare?  Il link per poter partecipare verrà inviato a tutti coloro che intendono aderire all'iniziativa previa richiesta scrivendo a info@estrofiavescicale.it, oppure tramite messaggio WhatsApp al numero +39 351 650 5529 indicando il nome, cognome e indirizzo e-mail per ricevere il link di accesso all'incontro online. Per i soci in regola con la quota associativa verrà fatta comunicazione apposita.

Come funziona ZOOM? Puoi scaricare l'applicazione nel tuo telefonino, PC o Tablet, e qualche giorno prima riceverai da parte nostra un link tramite il quale potrai accedere alla video-chiamata. Quando accedi ti chiediamo di inserire il tuo nome e cognome così da verificare che ci siate tutti. Puoi decidere se partecipare con la videocamera accesa o no, ti chiediamo di tenere il microfono spento se non devi parlare così da evitare rumori di sottofondo.


Speriamo di vederti, abbiamo tante novità da dirti !
 
Hai tempo fino al 15 ottobre per iscriverti all'incontro!
 
18 OTTOBRE 2020: Ti aspettiamo su Zoom!