blog

Blog

NEWS CONVEGNO 2020

 
Lucca, 10 settembre 2020 
 

Gentilissime e Gentilissimi,

Siamo spiacenti di comunicare che, come Direttivo ci eravamo imposti di trovare una data consona entro fine anno per svolgere il consueto convegno annuale degli associati dell’Associazione estrofia vescicale, ma questo non potrà realizzarsi nei tempi previsti.

La nota situazione sanitaria del Paese, tutt'ora in evoluzione, ci impone particolare cautela, nel massimo rispetto delle indicazioni e raccomandazioni diramate dalle Autorità preposte.

Vogliamo che tale occasione di incontro si svolga nel modo più sicuro possibile e che le persone che vi partecipano siano più serene ed emotivamente tranquille per godere pienamente in serenità tale appuntamento partecipativo.

Abbiamo dovuto prendere atto dell’impossibilità, per molti dei partecipanti previsti, di non poter garantire la propria presenza ed è nostra intenzione far partecipare tutti.

A tale riguardo il Presidente e il Direttivo hanno deciso in via del tutto eccezionale, come previsto dallo statuto dell’Associazione, di approvare il bilancio in videoconferenza, dandone comunicazione a tutti gli associati. In tale occasione il Presidente e il Direttivo illustreranno le attività svolte e il calendario programmato per l’anno 2021.

Anche con molte difficoltà, non intendiamo rinunciare al nostro impegno per i malati rari di estrofia vescicale e per i loro famigliari, per la promozione della ricerca e per dare un punto di riferimento in Italia della patologia. Siamo già concentrati e fiduciosi di poterci trovare tutti al più presto grazie alle nostre iniziative ed incontri, dove le persone hanno occasione di ritrovarsi insieme.

 

Con i nostri migliori saluti

Il Presidente e il Direttivo

Fabrizio Formica