blog

Blog

Grazie a tutti!

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il dato ufficiale online: 17.992 è la cifra in euro che gli italiani hanno donato nel 2013 per sostenere l’Associazione Italiana Estrofia Vescicale Epispadia Onlus attraverso il loro 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi.

Vogliamo ringraziarvi davvero tutti, perché è grazie a voi che la nostra Associazione può contribuire in modo significativo al miglioramento della qualità della vita dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie associate, nonché al prosieguo della ricerca scientifica ed epidemiologica.

La firma del 5 per mille è un gesto di solidarietà sul quale contiamo moltissimo, perché ci consente di realizzare i due nuovi progetti “Incontro tra ragazzi” e “Famiglie in condivisione”, di organizzare il Convegno AEV, di portare avanti la Ricerca Genetica Sigev-Net e lo studio Epidemiologico SPICEE e di fare altre attività di sensibilizzazione e informazione.

E tu? Hai già destinato il tuo 5 per 1000 nell’attuale dichiarazione dei redditi?

Donare il 5 per 1000 non costa niente. Nella prossima dichiarazione dei redditi, è sufficiente apporre la propria firma nel primo riquadro che figura sui modelli CUD, 730 e UNICO persone fisiche, intitolato "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni". Nello stesso riquadro dovrà anche essere indicato il numero di codice fiscale dell'Associazione: 92038320468.

Aiutaci a diffondere e distribuire il nostro materiale ad amici, parenti e negozianti!

Buona vita!
Massimo Di Grazia
Presidente A.E.V. Onlus