blog

Blog

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 2021

Siamo lieti di inviarti la convocazione per l'annuale Assemblea dei Soci 2021.

 

Di seguito puoi scaricare la convocazione con tutte le informazioni. Se non riesci a partecipare, qui puoi trovare la delega ed incaricare un altro socio a rappresentarti durante l'Assemblea.


Quest'anno, per cause di forza maggiore, abbiamo deciso che l'Assemblea si terrà presso la piattaforma Zoom. Se non l'avete già fatto, potete già scaricare qui l'applicazione o scaricarla il giorno stesso, poiché cliccando nel link della convocazione vi verrà richiesto direttamente dal sito di scaricare Zoom. Il giorno dell'Assemblea basterà cliccare nel link per accedervi e vi verrà richiesto di inserire nome e cognome; questo passaggio è molto importante perché così possiamo sapere se siamo tutti. Ai fini dell’archiviazione, la videochiamata verrà registrata fin dall'inizio, ma il video non verrà divulgato e resterà all'interno dell''Associazione. Siete liberi di tenere le videocamere spente, tranne nel momento della votazione del bilancio.


Al vostro accesso, in automatico, i vostri microfoni andranno in modalità Mute per evitare rumori di sottofondo. Se avete necessità di intervenire, basterà chiedere nella chat, presente all'interno della videochiamata, di farvi aprire il microfono.

 

Durante la votazione del bilancio vi chiederemo di esprimere il vostro voto attraverso la chat. Tutto questo vi verrà comunque spiegato all'inizio dell'Assemblea.
 
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o domande.

 

Il Direttivo