blog

Blog

Attenzione, rinvio XIV Convegno annuale AEV

Qui di seguito la lettera del nostro Presidente Formica Fabrizio.

Carissimi,

non avrei mai pensato di dovervi comunicare che siamo costretti a rinviare sine die il nostro XIV Convegno Nazionale dell'Associazione Italiana Estrofia Vescicale Epispadia Odv. 

Tutti noi ci troviamo ad affrontare una situazione straordinaria ed imprevedibile che ha indotto il consiglio direttivo a decidere il rinvio del nostro consueto incontro.

Il convegno dell'Associazione è principalmente un momento di condivisone tra amici e famiglie, oltre che di importante scambio di informazioni e conoscenze sulla patologia, grazie alla preziosa partecipazione di medici e sanitari; tre giorni, dunque, da trascorrere con ogni possibile serenità.

Il nostro intento, naturalmente, è di non rinviare al prossimo anno, bensì fra qualche mese. Sarà, quindi, nostro impegno comunicarvi quanto prima le nuove date. Per coloro che avessero già inviato l'iscrizione, basterà soltanto confermarla successivamente.

Siamo fiduciosi che questo periodo finirà presto grazie alla collaborazione di ognuno, anche noi sosteniamo fortemente il messaggio: "ANDRÀ' TUTTO BENE!". Approfittiamo di questo tempo per trascorrerlo con le persone che amiamo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si trovano ad affrontare l'emergenza in prima linea e che continuano a lavorare per proteggere la nostra salute.

Con l'augurio che tutto questo diventi presto un brutto ricordo, vi promettiamo di tornare quanto prima con liete notizie.

Un caro saluto,
 

Il Presidente
Fabrizio Formica