AEV Onlus ogni anno organizza percorsi per genitori di pazienti affetti malattia rara. Si tratta di proposte che possono interessare i genitori aderenti ad associazioni di malattie rare.


Il percorso dedicato ai genitori, negli anni, è diventato sempre più un cammino personale per chi vi partecipa. Prendersi cura di se stessi, permette poi di affrontare le problematiche che si presentano nella vita emozionale del proprio figlio/a legate alla loro condizione con maggiore consapevolezza e con un bagaglio di strumenti che saranno d’aiuto a tutto il nucleo familiare.

L’AEV offre la presenza di uno psicologo, un’arte terapeuta e altre figure professionali dedicate al raggiungimento degli obiettivi dei percorsi proposti; il luogo dove si svolgeranno è Firenze, poco distante dalla stazione ferroviaria oppure a Lucca e l’intera organizzazione dei percorsi sarà curata interamente dalla nostra associazione.

L’associazione organizza anche  percorsi per piccoli pazienti e/o ragazzi affetti malattia rara.

Se foste interessati e per richiedere ulteriori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonare al 348 5359126.

 

Abbiamo in sede due quadri, uno dell'artista Tiziana Rinaldi "La vita, un labirinto" (http://tizianarinaldi.it/) e uno dell'artista Paola Romoli Venturi "Nascere precocemente ecografati" ( www.paolaromoliventuri.com).

Abbiamo messo i quadri in vendita sulle Aste di Beneficenza di Ebay, per raccogliere i fondi per le attività della nostra associazione.

Potete condividere il LINK EBAY ai vostri contatti, che potrebbero essere interessati ad avere uno dei quadri.

GUARDA I QUADRI

Pagina 1 di 8

Come associarsi

Per chi volesse partecipare all’associazione, il primo anno viene richiesta una quota di 50 euro (20 euro di prima iscrizione più 30 euro di tesseramento dell’anno corrente); a partire dal secondo anno viene richiesta solo la quota associativa di 30 euro.

Cerca

A.E.V è membro di:

Sostienici

Dona il tuo 5x1000 ad A.E.V. Odv!

Basterà indicare nella prima casella della dichiarazione dei redditi la categoria ODV e nella seconda il nostro codice fiscale: 92038320468

Un po' di Storia

© 2018 Associazione Italiana Estrofia Vescicale Epispadia Odv - Via delle Ville, 315 - 55012 S. Colombano Capannori (LU) - Tel +39 0583 15 31 661 Mobile +39 348 5359126 E-mail: info@estrofiavescicale.it - C.F. 92038320468
Privacy Policy Cookie Policy